Un’azienda che utilizza una consulenza ecommerce ha sicuramente maggiori possibilità di successo se le proprie decisioni commerciali e strategiche si basano su indagini di mercato, analisi della concorrenza e sulle statistiche di vendita rispetto a chi non ne tiene conto scegliendo le proprie direzioni operative al buio. Cromomedia conosce le dinamiche commerciale di un sito internet ecommerce e vi offre una visione nitida delle funzionalità attive oggi sul web, rispettando le regole differenti del mercato tradizionale; è di vitale importanza conoscerle per sfruttarle a proprio vantaggio.
ELABORAZIONE DATI
Internet oggi mette a disposizione delle aziende un’incredibile quantità di dati riguardanti gli utenti che visitano i propri siti e canali social; queste, se utilizzati al meglio, sono utili per affinare le proprie strategie commerciali, di comunicazione e d’immagine aziendale. La nostra esperienza nel campo del web analytics report vi consentirà l’elaborazione e il filtraggio corretto di questi dati, dandovi gli strumenti necessari per compiere correzioni sul prezzo di un vostro prodotto, sulla struttura del vostro sito o ad esempio sull’ottimizzazione del post-vendita.
CONSULENZA ATTIVA NEL TEMPO
L’utilizzo costante di nostri strumenti d’analisi per il web vi consentirà inoltre di monitorare l’effetto nel tempo delle strategie correttive che metterete in atto, rendendo così efficaci al massimo le risorse impiegate al raggiungimento dei vostri obiettivi.
Cromomedia, grazie alle sue capacità e ad una solida esperienza maturata nel web analytics report, si pone come partner ideale al vostro fianco sfruttando al meglio questi potenti strumenti d’informazioni; contattateci per una consulenza, insieme pianificheremo le strategie ideali per far diventare la vostra presenza sul web un reale successo.
Sede Torino Corso Sommeiller, 35 - 10128 Torino
Telefono 0141 1930054
Sede Milano Via dell'Artigianato, 17 - 20835 Muggiò (MB)
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.